Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO PROMOZIONE
Spicca il derby Ponte-Monsummano al Pertini di Ponte B

30/10/2011 - 8:44


MONTECATINI. Tanti i temi a cui dovranno dare risposta oggi i club valdinievolini di Promozione.

La Larcianese, ospite dela Vaianese, già pensa ai playoff.

Il derby del Pertini dovrà indicare il ruolo dei padroni di casa del Ponte e del Monsummano.

E infine: Ennio Pellegrini deve riuscire a rilanciare il Montecatini, atteso sul campo sintetico di Pietrasanta dal Seravezza

Le risposte sono previste intorno alle 16,30. 

Larcianese. Dopo l’impresa in Coppa Italia di mercoledì sul campo del Bientina, la Larcianese è attesa da un’altra trasferta impegnativa in casa della Vaianese. Sarà una sfida tutta in viola, visti i colori sociali delle due squadre, nonché storicamente difficile in quanto nel passato la Larcianese è riuscita a ottenere ben poco nella valle del Bisenzio. La Vaianese, nelle cui fila milita il nazionale di beach soccer Chiarelli, è un punto dietro alla compagine del Montalbano. Mister Tognarelli dovrà valutare le condizioni di capitan Napoli, alle prese con l’infortunio alla spalla destra. 

 

Ponte. Imbattuti tra le mura amiche del Pertini, i biancorossi di Luca Gufoni tenteranno di battere il forte Monsummano o di continuare con la bella striscia positiva (2 vittorie e 2 pareggi). A confortare il tecnico del Ponte c’è una rosa al gran completo col recupero del giovane in quota Amodio. Una squadra che sa sfruttare come nessuno i pochissimi gol segnati (3 gol in 7 gare). «È un aspetto che dovremo comunque migliorare - ha detto Gufoni - ci aspetta un cliente difficile che ha recuperato pezzi importanti. Occorrerà il miglior Ponte». 

 

Monsummano. La frizzante aria del derby carica l’ambiente amaranto. La squadra di mister Macchioni ha ingranato...la terza, in fatto di risultati utili di fila, e non si vuole fermare. La formazione anti-Ponte vede il rientro in difesa dell’esperto Picchi ma Macchioni, sempre in questo reparto, fino all’ultimo momento non sa se potrà disporre di Skenderaj. Pisani invece, pur non al meglio, stringe i denti e sarà a disposizione. Assente certo lo squalificato Ciulli. Sotto il profilo tecnico forse ha comunque qualcosina in più dei pontigiani. 

 

Montecatini. La qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia ha dato un po’ di fiducia al clan biancoceleste. A dare ulteriori motivazioni dovrà pensarci il nuovo Mister Ennio Pellegrini, al quale intanto la società chiede di fermare la serie di sconfitte (tre di fila) in campionato. L'avversario odierno è l’altrettanto pericolante Seravezza, oltre al campo sintetico “Pedonese” di Pietrasanta. Ai rientri di Pisani e Calistri, a riposo in coppa, fanno da contraltare le assenze di Romani e Galligani, usciti malconci dall’ultima rifinura settimanale.




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: