Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oggi, lunedì 31 ottobre 2011 alle ore 17.00, giungerà presso la Stazione ferroviaria di Pistoia, proveniente da Bologna seguendo la linea ferroviaria “Porrettana”, il convoglio ferroviario che rievoca il percorso che, 90 anni or sono, il feretro del Milite Ignoto compì da Aquileia a Roma seguendo la stessa strada ferrata.
La suggestiva manifestazione, che rientra fra le attività riconducibili alle celebrazioni del 150°anniversario dell’Unità d’Italia, a contorno delle attività previste per i giorni 4-6 novembre 2011 “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”, è stata organizzata dal Ministero della Difesa e dallo Stato Maggiore della Difesa, in collaborazione con le Ferrovie dello Stato.
Il convoglio è composto da 5 carrozze di cui:- un pianale, su cui verranno allocati un braciere, un affusto di cannone ed una teca contenente labandiera che avvolse il feretro del Milite Ignoto;- tre adibite a mostra itinerante;- una adibita a sala cinema/conferenze.
Il Col. Fabrizio Volpe, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Pistoia, Comandante Militare designato, presenzierà alla cerimonia con tutte le Autorità invitate, inaugurando poi la mostra itinerante realizzata nelle carrozze del treno - con la collaborazione dell’Ufficio Storico dello Stato Maggiore Difesa - assieme alla popolazione e a tutte le Associazioni d’Arma presenti alla suggestiva manifestazione.
La Banda Comunale suonerà all’arrivo e alla partenza del treno “La Leggenda del Piave”.
Il treno ripartirà alle successive ore 18.00 per Prato per poi proseguire per il suo itinerario fino a Roma.
LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE ED A VISITARE LA MOSTRA ITINERANTE CON I CIMELI DELL’EPOCA, AD INGRESSO LIBERO.