Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Atto vandalico ad una centralina del sistema di monitoraggio.
Lo ha denunciato il commissario Gino Biondi durante la presentazione dei sistemi di ossigenazione.
Ignoti hanno danneggiato la porta in metallo d'accesso all'impianto, l'impianto hardware di trasmissione dati e l'asportazione della radio.
A scoprire l'atto vandalico è stato uno dei guardiani del Consorzio durante il periodico controllo degli impianti.
L'atto vandalico ha comportato l’isolamento del sistema di monitoraggio con la conseguenza che il sistema di sollevamento a distanza in caso di necessità era inutilizzabile e pertanto è stato necessario presidiare la postazione con un guardiano che in caso di urgenza attivasse le idrovore manualmente.
Il danno, già grave in sè è stato particolarmente rilevante considerando lo stato di allerta meteo in cui eravamo.