Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
Numerosi corsi sono stati attivati nel territorio comunale.
Per tutte le offerte formative le iscrizioni sono aperte presso l’ufficio politiche sociali del Comune.
Per coloro che sono interessati all'apprendimento delle lingue straniere sono aperte le iscrizioni ai corsi di francese, inglese, spagnolo e tedesco.
I corsi si terranno al punto Paas in via Fratelli Rosselli e il costo di ciascun corso sarà di circa 200 euro, per una durata di 40 ore.
I corsi saranno attivati al raggiungimento da almeno 4 iscritti.
Le riunioni di presentazione dei corsi da parte degli insegnanti si terranno in via Rosselli nei seguenti giorni: per il francese martedì 8 alle 18, per lo spagnolo mercoledì 9 alle 19 e alle 21, per l’inglese giovedì 10 alle 19 e per il tedesco giovedì 10 alle 21.
Altra proposta interessante sono i corsi dell’Università del tempo disponibile alla Gipsoteca Andreotti che il Comune organizza anche per l’anno Accademico 2011/2012.
I corsi inizieranno il 22 novembre alle 16.
Il 17 novembre, alle 16 alla Gipsoteca comunale l’assessore Francesco Conforti, insieme ai relatori dei corsi, presenterà il nuovo anno accademico 2011/2012.
Questi i titoli dei corsi: “I peccati capitali nell’arte”, “Storia della musica”, “Il teatro in Italia nella seconda metà del Novecento”, “Il piacere di leggere”, “Il Risorgimento visto dalla Sicilia”, “In viaggio con i Beatles negli anni Sessanta”, “La tragedia elisabettiana e l’Italia”, “Lettura dei poeti contemporanei”, “Pescia un fiume, una città”, “Due grandi del 14º secolo”, “La terza età”.
Le domande di iscrizione ai corsi si possono ritirare all’ufficio politiche sociali di piazza Obizzi (al piano terra), aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.
Per chiarimenti contattare l’ufficio politiche sociali: 0572 492306/1, 0572 492339.