Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Provincia di Pistoia, Servizio infrastrutture di comunicazione, rende noto di aver modificato il termine di decorrenza dell’ordinanza n.1590 del 21 ottobre scorso, con la quale si istituiva l’obbligo di circolazione sulle strade provinciali e regionali con veicoli muniti di mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali, a partire dal 15 novembre e fino al 15 aprile 2012.
Con l'ordinanza n.1676 di oggi, infatti, l’inizio di validità dell’obbligo è stato posticipato al giorno 10 dicembre, restando invariati gli altri ordinativi.
La Provincia ricorda, a tale proposito, che l’obbligo di circolazione con catene o pneumatici da neve su strade provinciali o regionali a rischio nasce anche a seguito di provvedimenti simili emessi da Anas su strade di propria competenza e che interessano anche collegamenti presenti sul territorio provinciale.
A seguito delle comunicazioni pervenute all’ente dalle associazioni di categoria e dagli utenti, che lamentavano difficoltà a reperire catene da neve o pneumatici invernali nei tempi dettati dall’ordinanza, la Provincia ha ritenuto di valutare la possibilità di spostare a data successiva l’inizio dell’obbligo di dotare i veicoli dei mezzi antisdrucciolevoli previsti, per consentire così a tutti gli automobilisti di provvedere alla necessaria strumentazione.
Le misure in questione nascono esclusivamente con la finalità di garantire la sicurezza e la salute dei cittadini che circolano sulle strade, a fronte degli eventi climatici insoliti e improvvisi che da qualche anno si ripetono con una certa frequenza sul territorio provinciale, creando gravi disagi e problemi alla circolazione, nonostante i ripetuti interventi degli enti per la pulizia della strade, con conseguenze che suggeriscono nuove e più attente forme di prevenzione.