Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET DNB
Lo Sporting Club cede a Mirandola

14/11/2011 - 0:01

Con il punteggio di 92 a 78 lo Sporting Club 1949 cede sul campo della Dinamica Generale Mirandola ed è costretta a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in trasferta. Un punteggio che non rende merito ai rossoblu, combattivi dal primo all’ultimo minuto prima di arrendersi nelle battute.
Parte bene Montecatini che a metà del quarto iniziale sigla il primo break dell’incontro grazie a Gabriele Niccolai e Mirko Cavallaro (7 – 14) che danno l’input iniziale alla formazione ospite, mentre sotto le plance è Alessio Tessitori a dettare legge e a dare una mano importante ai termali per chiudere la prima frazione con 8 punti in più degli avversari (20 – 28). Un canestro di Gabriele Giarelli ad inizio secondo quarto permette ai ragazzi di Massimo Angelucci di allungare fino al più 10, vantaggio massimo del match. Michele Venturelli e Jordan Losi, però, suonano la carica dei modenesi che all’intervallo lungo si trovano con solo due lunghezze da recuperare (40 – 42).
Alla ripresa delle ostilità Venturelli, il match winner della serata con 36 punti, permette ai suoi di allungare fino a piazzare 7 punti di gap tra le due formazioni, ma un parziale di 8 a 0 firmato Cei – Cavallaro – Avanzini riporta l’incontro in parità.
E’ una lotta punto a punto tra le due compagini fino al quarto conclusivo. Lo Sporting Club, penalizzato dal quinto fallo di Tessitori, permette ai padroni di casa di raggiungere troppe volte la lunetta. Successivamente le speranze dei rossoblu si spengono definitivamente sul fallo antisportivo di Andrea Tommei a meno di 50 secondi dal termine, anche se il divario finale non è troppo veritiero.
Adesso lo Sporting Club ha una settimana davanti per proseguire il buon lavoro svolto in questo periodo. Domenica al Palaterme arriva il Don Bosco Livorno che, proprio oggi, ha superato i termali in classifica grazie alla vittoria contro la Minorconsumo.it Prato.
 
Tabellini
 
Dinamica Generale Mirandola: Gabrieli ne, Venturelli 36, Mauceri, Bastoni 9, Mantovani 5, Giunta ne, Losi 13, Gruosso 9, Pignatti 12, Mancin 8. All. Tinti.
 
Sporting Club 1949: Tommei 2, Cei 6, Niccolai 19, Cavallaro 17, Procacci ne, Giarelli 2, Tessitori 15, Tampieri ne, Barraco 4, Avanzini 13. All. Angelucci.
 
Parziali: 20 – 28, 40 – 42, 64 – 63, 92 – 78.
 
Arbitri: Mambretti Andrea, Zavatta Michele.

Fonte: Ufficio Stampa Sporting Club 1949
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: