Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Sesso in hotel con ispettore vigili: ex dipendente chiede danni al Comune

14/11/2011 - 9:12

Licenziata dopo aver patteggiato 10 mesi per truffa aggravata e continuata in concorso con l’ispettore dei vigili urbani con cui si incontrava in un hotel durante l’orario di lavoro, l’ex dipendente dell’ufficio contravvenzioni ha fatto causa al Comune di Monsummano per tornare al suo posto. Oltre al reintegro in organico chiede anche 15mila euro di danni all’ente che l’ha messa alla porta e che ora, a suo dire, dovrebbe riassumerla.

È la storia degli amanti chiusa con un patteggiamento nel dicembre di un anno fa. L’ex ispettore, di 63 anni, finito agli arresti domiciliari, definì la sua posizione con un anno e 4 mesi. L’allora impiegata, nei cui confronti scattò un obbligo di dimora, uscì di scena con una pena di 10 mesi. Il sottufficiale della polizia municipale, prossimo alla pensione, scelse di dimettersi dopo aver restituito parte dei soldi. La donna venne licenziata.

I carabinieri, dopo aver ricevuto una serie lettere anonime, scoprirono la tresca amorosa tra i due dipendenti pubblici. L’ex ispettore e l’addetta all’ufficio contravvenzioni figuravano in ufficio dopo aver timbrato il cartellino anche se poi si davano appuntamento in un hotel di Serravalle dove a volte arrivavano anche con auto del Comune. Per gli investigatori sarebbero stati almeno un centinaio gli allontanamenti in orario di servizio addebitati all’uomo. Una ventina quelli imputati alla donna. Secondo gli investigatori i rendez-vous sarebbero risaliti almeno al 2005.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: