Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 02/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PALLAVOLO
Trasferta a Lucca positiva per la Misericordia di Pieve

14/11/2011 - 20:40



Finisce bene la trasferta a Lucca per i ragazzi di Montagni, sebbene un inizio non incoraggiante avesse fatto nascere la paura di poter mancare l'occasione. Nel freddo polare della palestra avversaria i pievarini erano partiti male concedendo il primo set al Villaggio per 25 a 20.

Da evidenziare comunque la grande prestazione del libero nemico, che sicuramente aveva contribuito a limitare i punti degli attaccanti della Misericordia con grandi difese anche sugli attacchi dei centrali.

Nel secondo set i giocatori di Montagni erano partiti prudenti, cercando di commettere meno errori e lasciando agli avversari il compito di fare i propri punti.

Il gioco prosegue punto punto poi, per cambiare un pò le carte in tavola, l'allenatore  pievarino ha deciso di sostituire Nocentini, che bene aveva figurato nel primo set per Fantoni.

Da lì a poco, a seguito di un buonissimo parziale in battuta per Pilucchini, il match ha preso un' altra piega: da una parte i pievarini prendevano fiducia consapevoli di avere qualche punto di vantaggio, mentre gli avversari accusavano sempre più problemi in fase realizzativa e a muro.

In questa fase Cataldo con intelligenza ne ha approfittato cominciando a giocare con i centrali Pilucchini e Livi che da questo momento sono diventati i veri protagonisti del campo.

In questo modo, al centro, la Pieve è divenuta inarrestabile ed i due centrali non contenti dell' ottima prestazione in attacco, sono saliti anche in battuta e a muro spostando definitivamente l'esito del match a loro favore.

Gli altri set sono semplicemente una replica della fine del secondo, in cui muro e attacco dei centrali hanno fatto la differenza ed hanno consentiti agli atleti fuori casa di aggiudicarsi 3 punti importantissimi.

.


Fonte: Comunicato Volley Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: