Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Domenica scorsa i fan di Lidò Le Panteraie si sono trovati immersi in un vero e proprio spettacolo fashion trash con un atmosfera surreale fra marinai, marinaretti e nereidi. Le bolle di sapone, i tormentoni di Cristiano Matto e la musica di Ada Rei hanno caricato a mille la serata con una forte miscellanea musicale inconsueta che ha spaziato con facilità dal rock al funky alla disco fino alle ultime hit.
E domani protagonista sarà l’atmosfera “Comix”, con la sua musica dedicata, che sarà interpretata nella prima parte del Dinner Show dal grande Sandro Pozzi e nella seconda parte ritorna Ada Rei a grande richiesta. I temi del travestimento il trucco e gli accessori, che saranno indossati dalla nostra animazione e suggeriti a a tutto il pubblico saranno i seguenti: supereroi da Superman a Batman, cartoon da Pippo a Pluto a Topolino, colori forti rosso, giallo, blu ma anche tinte e pois anni ’80 molto “Pop Art” dal violetto, all’ocra all’arancio al verdolino.Il tema è vasto. Liberate quindi la vostra fantasia poiché ogni riferimento ComixX è consentito.