Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il movimento Svegliati Italia e Alleanza per l'Italia intervengono per fare un resoconto di un incontro con associazioni e giunta circa la realizzazione di una serie di evento per l'11 dicembre.
"Facciamo seguito all'incontro con le associazioni di volontariato e culturali svoltosi questa mattina alla presenza del vicesindaco Edoardo Fanucci. I sottoscritti promotori dell'iniziativa 'Montecatinando' sono stati invitati allo scopo di concertare con gli altri rappresentanti alcuni eventi in città per il giorno 11 dicembre. Per quanto ci concerne, abbiamo dato la disponibilità a organizzare in via del tutto sperimentale 'Montecatinando', limitando il progetto a una piccola area che potrebbe essere interessata dal nostro percorso dedicato.
Ci riserviamo di incontrare l'assessore alle sttività produttive Fabio Tosi, nonché altri rappresentanti del tessuto economico cittadino, per verificare la fattibilità della proposta suggerita in sede di riunione, tenuto conto dei tempi brevissimi e delle formalità burocratiche e logistiche".