Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da giovedì a domenica i ladri hanno preso di mira tanti appartamenti. Bande di malviventi hanno lasciato il segno a macchia d’olio, da Altopascio a Pieve. Clamoroso il caso di Buggiano, dove una famiglia ha passato un pomeriggio da incubo. Venerdì scorso, una banda composta da 4 uomini si è introdotta in una casa nella frazione di Santa Maria e ha tentato di smurare una cassaforte a colpi di piccone. Il fatto è accaduto attorno alle 18, in una tranquilla strada costellata di villette a schiera. La proprietaria della casa è uscita per accompagnare la figlia ad un corso di ginnastica. Quando ha fatto ritorno alla propria abitazione ha notato la luce accesa all’interno della casa. I ladri, invece di fuggire, hanno spinto la donna fuori dalla porta continuando tranquillamente il proprio lavoro.
Quando i carabinieri, intorno alle 18.30, sono arrivati con le pattuglie, i ladri si erano già dati alla fuga, anche se a mani vuote, non essendo riusciti a smurare la cassaforte.
Anche Chiesina, in particolare via Roma, e Uzzano sono stati presi di mira dai ladri, forse una banda di ricettatori, che ha ‘lavorato intensivamente’ nel week end per fare bottino di contanti e oro giallo. I ladri in poco tempo hanno ‘visitato’ tante case.
E nel versante est della Valdinievole sono continuati i furti. A Pieve i ladri hanno fatto visita ad un appartamento in via della Libertà e in zona Poggetto, al confine con Montecatini.
Per aprire il portone di casa, spesso, i ladri utilizzano una tecnica semplice e purtroppo efficace: con un cacciavite viene spaccato il blocchetto della serratura a metà. Basta un gioco di leve per forzare la sera e aprire la porta.