Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quella che doveva essere una rilassante passeggiata in campagna con il proprio cane si è trasformata in un incubo per colpa di alcuni cacciatori di frodo criminali. È successo in via Riaffrico. Qui un uomo stava camminando con il suo cane che, lasciato libero, ne ha approfittato per avventurarsi nei boschetti che circondano la strada. Ma, a un certo punto, il cane ha cominciato a guaire. Il padrone è subito corso, quando ha fatto la macabra scoperta: una zampa dell’animale era stata bloccata da una tagliola in metallo, di quelle a molla, piazzata sotto le foglie a pochi metri di distanza dal bordo della strada.
Il cane è stato immediatamente portato dal veterinario che, oltre a prestare le cure all’animale, ha provveduto a segnalare la cosa alla polizia forestale. Immediatamente è scattato il sopralluogo, e qui la seconda scoperta. Gli agenti hanno individuato altre tagliole, tutte nascoste in mezzo all’erba e alle foglie lungo le sponde del torrente. Trappole vietate per la loro pericolosità, per gli animali come per gli uomini, visto che la zona è battuta anche da cercatori di funghi. La preoccupazione è che, nascoste, vi siano altre di queste pericolose trappole ancora da scoprire