Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da venerdì scorso un giocatore della Civitanovese, Vakaba Traorè, 19 anni, versa in gravissime condizioni nell’ospedale Torrette di Ancona perchè colpito da meningite virale. Il giovane della Costa d’Avorio, è da anni in Italia con la famiglia che si è stabilita a Montecatini. Traorè appartiene alla Primavera dell’Ascoli ma dall’estate scorsa è in prestito alla Civitanovese. I primi sintomi della malattia si sono manifestati a ottobre con alcune linee di febbre, che però non lo avevano impensierito, tanto che aveva giocato anche il 6 novembre, nella partita contro la Jesina, e la settimana successiva contro l’Agnone. Poi la malattia si è manifestata più violenta con febbre altissima e vomito, tanto che Traorè ha dovuto essere ricoverato.