Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Dopo l’entusiasmante tour estivo, che ha toccato tutta l’Italia facendo ballare più di 200.000 persone, i Subsonica hanno deciso di stupire nuovamente con un progetto inedito: da qualche giorno la band torinese è partita, per la prima volta in 15 anni di carriera, con un tour interamente acustico. I Subsonica staccano quindi la spina dall’amplificatore e si presentano al proprio pubblico in un’inedita veste priva di ogni orpello elettronico, vero e proprio marchio di fabbrica del gruppo torinese.
Per questa nuova avventura la band ha scelto i teatri del centro-sud Italia. E dopo la partenza al Teatro Augusteo di Napoli (il 28 novembre), i Subsonica faranno tappa, quale quinto appuntamento di questa tournée, al Teatro Verdi sabato alle 21,30, per poi continuare nei giorni successivi a Latina, Ancona, Pescara, Matera e Brindisi.
Il gruppo, universalmente noto per i live fisici e adrenalinici, ha deciso di mostrarsi in una nuova veste e di svelare la sua anima più intimista e suggestiva, in un continuo dialogo aperto con il pubblico. In questa inedita chiave (“Subsonica Live Acoustic” è il titolo del tour) verranno reinterpretati molti tra i brani più noti del repertorio “storico”, insieme alle canzoni dell’ultimo album “Eden”, dal quale sono state tratte la hit “Istrice” e la struggente ballata autunnale “Quando”. Di “Eden” è stato inoltre stato fatto recentemente un re-packaging con due brani inediti: “La scoperta dell’alba” e uno splendido duetto con Franco Battiato (“Up patriots to arms”).
Info: 0572.78903.