Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Rinnovando una tradizione ormai consolidata, anche per il prossimo anno le Terme metteranno in vendita la Card 2012, riservata a tutti i residenti di Montecatini e della Provincia di Pistoia.
La card è valida tutti i giorni, fino al 31 dicembre 2012 e consente l’ingresso agli stabilimenti termali per la cura idropinica, ma anche per ascoltare buona musica e rilassarsi negli splendidi parchi.
Grazie al notevole successo ottenuto fin dalla prima edizione, e nonostante l’attuale situazione economica generale, anche per il 2012 le Terme hanno mantenuto invariato il prezzo che la Card aveva nel 2011: euro 36,50 , in pratica solo 10 cent. al giorno.
Questo per confermare lo storico rapporto che unisce le Terme d al territorio e ai suoi i residenti , con l’auspicio che sempre di più questi possano frequentare e conoscere gli stabilimenti termali e le loro molteplici offerte di benessere e terapeutiche (queste anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale).
Non a caso la Card 2012 sarà messa in vendita proprio dal 4 dicembre, festa di Santa Barbara, Patrona di Montecatini Terme, in occasione dei festeggiamenti che il Comune ha organizzato alle Terme Excelsior.
A partire dal 4 dicembre sarà dunque possibile acquistare la Card 2012 alle Terme Excelsior e anche alle Terme Redi ; in entrambi questi stabilimenti termali, per tutto il periodo delle festività natalizie, saranno in vendita anche le eleganti confezioni regalo con i cosmetici delle Terme di Montecatini, per donare il benessere delle terme in maniera originale e simpatica.