A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A Ponte Buggianese e a Larciano, a seguito di controlli alle armi denunciate da parte dei titolari di licenza, i Carabinieri delle rispettive stazioni hanno riscontrato irregolarità nei confronti di quattro cittadini: in particolare a Ponte un uomo è stato denunciato in stato di libertà poiché deteneva presso la sua abitazione pistole e fucili in maniera non idonea nonché munizioni oltre il limite consentito. I militari hanno quindi proceduto al sequestro di un fucile, due pistole e circa 300 cartucce.
A Larciano un uomo del posto è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia poiché a seguito del controllo sulla rispondenza tra le armi denunciate e quelle possedute, è risultato avere un fucile, che è stato sequestrato, non denunciato all’autorità.
Sempre a Ponte Buggianese due persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per porto abusivo di carabine ad aria compressa. I due sono stati sorpresi dai militari mentre stavano sparando con le carabine verso un bosco. Le due armi e circa 200 pallini rinvenuti sono stati posti sotto sequestro.