Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Domenica 04 Dicembre 2011
COMME DES ENFANTES @ LIDO’ LE PANTERAIE
Da Pippi Calzelunghe a Pierino. Ognuno di noi porta dentro scolpiti i ricordi dell’infanzia. L’infanzia è un passato particolare è la nostra storia. Questi sono i temi che la “COMPAGNIA CLIMAX”, di cui sempre più amici fanno parte , ci suggerisce per questa domenica: treccine tipo Pippi Calzelunghe, trucco lentigginoso, calze a righe, bambole, pagliacci, magliette con orsetti, secchielli e palette, palline, palloni e palloncini, giochi, pupazzi, fucili e pistole, peluche, cappellini, berrettini, cartelle da scuola, marinaretti. Insomma chi più ne ha più ne metta, per una volta saliamo in soffitta alla ricerca di quell’oggetto che ci fa riscoprire i bambini che siamo stati e lo siamo ancora dentro! Del resto qualcuno doveva darvelo un pretesto per riaprire quel vecchio baule “scricchiolante” no? Quante volte ci siamo sentiti dire “che bello invecchiare” invecchia il corpo, ma cresce la mente.
Un sacco di cavolate per farci giustificare e cercare di resistere, potessimo tornare indietro.... Facciamolo perlomeno per una notte!