Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Domani sera al Lidò Le Panteraie altro evento in grande stile: Fluo Party. Luci psichedeliche, gadget luminosi, vestiti coloratissimi, make up fluorescente, atmosfere hippie in chiave moderna, con pennellate evidenti di colore fluo, simbolo di ribellione e desiderio di libertà, da esprimere con la potenza dei colori in un party davvero folle. Spazio alla creatività de “Le Chouettes du Lidò” in uno show a metà fra la body art e lo stile psichedelico degli anni ottanta.
La serata ha inizio alle ore 21 con le tre possibilità per la cena: dinner show in sala arena, menù fisso nel Club restaurant e prestigiosa cena alla carta nel Ristorantino Fantastico. La serata si scalda e si comincia ad essere avvolti da un atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni. In consolle Jacopo Corazza, dj resident Lidò. Presenta la serata la potente voce di Alo Vox.