A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.
Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.
Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.
Come già sperimentato e collaudato in altre realtà del Basso Valdarno, a partire da martedì 3 gennaio sarà attivato il nuovo PuntoPiù di Acque Spa presso il Comune. l PuntoPiù nascono dalla collaborazione tra il gestore e alcuni Comuni al fine di offrire servizi d'informazione ed assistenza decentrati sul territorio per le pratiche riguardanti il servizio idrico: un punto - come recita lo slogan della campagna informativa - per rendere la vita più facile ai cittadini, con uno sportello "a portata di mano", a disposizione dei residenti, in particolar modo, per coloro che hanno difficoltà a recarsi presso gli uffici di Acque Spa.
I PuntoPiù sono dunque un ulteriore strumento di contatto diretto che affianca gli uffici clienti di Acque Spa o altri strumenti efficaci ma impersonali come il call-center o lo sportello on-line. Ed è proprio per offrire maggiore vicinanza alle esigenze dei suoi cittadini, che l'amministrazione comunale non ha voluto rinunciare a questa importante opportunità per facilitare i rapporti tra utenza e Acque SpA e per continuare quello spirito di collaborazione che esiste già da tempo con i propri cittadini. Il personale necessario sarà messo a disposizione dalla amministrazione comunale utilizzando la struttura di servizio al cittadino che è l' ufficio relazioni con il pubblico, dove si svolgono già attività similari.
Il gestore, invece, si è occupato della tecnologia informatica e della formazione del personale stesso. I rapporti tra il Comune ed Acque Spa sono regolati da un'apposita convenzione.
Il PuntoPiù di Pescia, come detto, inizierà l'attività martedì 3 gennaio: ci si potrà rivolgere presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Piazza Mazzini 11 tutti i martedì dalle ore 8:30 alle 12:30 ed i giovedì dalle 15 alle ore 17.
Presso il PuntoPiù sarà possibile effettuare pressoché tutte le principali pratiche come richieste d'allacciamento; attivazione, spostamento, riattivazione, voltura, subentro e cessazione del contratto; variazioni di residenza e recapito; richieste di verifica, sostituzione e lettura del contatore; richieste di agevolazioni per perdite occulte, di esenzione dal canone di fognatura e depurazione, di rateizzazione delle bollette. Inoltre, si potranno avere tutta una serie d'informazioni ed indicazioni preliminari per orientare i cittadini alle soluzioni più semplici e rapide.