Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli hanno salvato la vita, due infermiere libere dal servizio e un dipendente della Coop. Miglior regalo di Natale non poteva ricevere. Ieri mattina all’interno dell’Ipercoop un pensionato di 86 anni, R.F., di Uzzano, cardiopatico, ha accusato un malore mentre stava facendo la spesa. L’uomo è caduto all’indietro, ha sbattuto violentemente la testa e ha perso i sensi.
Un impiegato del supermercato si è precipitato a prendere il defibrillatore custodito dalla sezione soci, donato alla Coop nel 2006 dal Lions club, mentre un collega del reparto forneria ha iniziato a praticare il massaggio cardiaco al pensionato. Insieme a lui, ad assistere l’anziano due infermiere dell’ospedale di Pistoia libere dal servizio che si erano recate a fare acquisti a Montecatini, una del reparto di chirurgia e l’altra di cardiologia. Mentre veniva allertato il 118, i tre angeli custodi dello sfortunato cliente sono riusciti a fargli riprendere conoscenza.
Il destino ha voluto che, oltre alle infermiere, il pensionato sia stato soccorso anche dal dipendente della forneria che in materia di emergenze ne sa qualcosa:, visto che da più di 30 anni presta servizio come volontario alla Misericordia di Uzzano,
R.F. adesso è ricoverato in cardiologia in gravi condizioni: a preoccupare sono soprattutto le lesioni cerebrali riportate nell’urto a terra.
Ogni anno con la Croce Rossa la Coop organizza corsi di pronto soccorso agli impiegati. E tra i dipendenti sono 25 quelli che, divisi nei vari turni di lavoro, sono in grado di far funzionare il defibrillatore