Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Un weekend di grandi festeggiamenti in onore del Natale. Come vuole la tradizione italiana, venerdì la grande famiglia Lidò si riunisce, proponendo un suggestivo spettacolo natalizio dal titolo “La comida”: l’arte di mangiar bene, il gusto del cibo in tutte le sue forme, sensualità e trasgressione, il tutto incastonato in un momento di convivialità.
Un momento magico, uno spettacolo di grande effetto, interpretato in maniera straordinaria dal gruppo artistico “Les Chouettes du Lidò”, attraversando il mondo dell’eros con interessanti riferimenti moda, proponendo un look decadent glamour. Dinner Show in sala Arena o cena a nel Club Restaurant le alternative per la cena. Per i più esigenti da scegliere il Ristorantino Fantastico con menù alla carta.
Come per magia la serata cresce sempre di più, fino all’arrivo di Jacopo Corazza dj resident Lidò. Presenta Alo Vox per Night Star Milano Marittima, dando inizio allo spettacolo del Venerdì Style “Happy birthday Roberto Picchi”.