Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Savino Lardieri, un tassista di 70 anni in attività da tanti anni; ci inoltra la lettera che ha inviato ai suoi colleghi per dimettersi dal consorzio che gestisce il radiotaxi 057272262. "Alla mia età - dice - lo faccio perchè mi sono reso conto che la categoria deve cambiare, deve trovare il modo di superare le divisioni e anche io voglio dare il mio contributo. Mio figlio fa il tassista anche lui e vorrei che lo facesse in modo diverso, con meno discussioni tra colleghi".
Questo il testo della lettera.
"Considerato che è venuto a mancare un contegno rispettoso di stima tra i consorziati, con troppi nomignoli e prese in giro pesanti; qualche consorziato non osserva il pagamento puntuale del contributo mensile (anzi, va sollecitato più volte); molti consorziati non hanno le scritte riportanti il numero 0572.72262 da diverso tempo; diversi consorziati distribuiscono biglietti di pubblicità personale e prenotano personalmente servizi per i giorni successivi, sottraendo clienti acquisiti con il radio-taxi; alcuni consorziati utilizzano il canale radio per cose che non riguardano il servizio, come fosse un gioco, ed altri invece tengono spenta la radio; nessun consorziato interpella più il taxi della stazione per i servizi da Pieve a Nievole e Monsummano; non esistono più sanzioni e ognuno può fare quello che vuole. Comunico pertanto che non potendo più sopportare tutte queste cose, pur avendo grande stima di molti consorziati, dal 1° gennaio non farò più patrte del Consorzio Taxi Montecatini e le mie dimissioni sono definitive".