Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il dramma si è consumato in un appartamento di una zona residenziale tra corso Roma e via Lucchese.
Originaria di Riccione, aveva 39 anni ed era malata da molto tempo. Ieri mattina, i genitori erano venuti a prenderla per trascorrere con lei qualche giorno, in vista del Capodanno.
La ragazza, nonostante l’invito dei familiari, aveva trascorso da sola il giorno di Natale. Ieri mattina i genitori sono arrivati all’orario fissato e hanno suonato il campanello e provato a telefonare alla ragazza, ma senza alcuna risposta.
I pompieri sono riusciti ad aprire la porta, ma ormai, era troppo tardi. Il personale del 118, una volta arrivato sul posto, ha constatato che il decesso risaliva a 24 ore prima, il giorno di Santo Stefano.
La ragazza era venuta a vivere a Montecatini 10 anni fa. Era già stata altre volte in città, quando i genitori avevano l’abitudine di trascorrere periodi di vacanza dedicati alle cure termali. Non lavorava e percepiva soltanto una pensione di invalidità.