Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Nazione dedica ampio spazio agli appuntamenti per qursto ultimo giorno dell'anno. E parte forse con il più atteso: lo show del comico livronese Paolo Ruffini al Teatro Verdi. «Ci sarò anche Belen - dice - ce l’ho nel portabagagli. La gonfio e la metto sul palco».
Il suo show «Tv Ruffini e Canzoni» è dedicato al piccolo schermo. Sarà uno show a 360 gradi, doppiaggi inclusi, ma stavolta al centro della serata ci sarà la televisione: telefilm, cartoni e programmi che ci hanno fatto compagnia. Una serata tutta da ridere ma anche da ballare, con brindisi e panettone. Con Paolino ci saranno sei performer di musical e un’orchestra di cinque elementi pronti a coinvolgere il pubblico e a regalare momenti di ballo scatenato.
E per chi si vuole scatenare nella dance c'è anche il Bella Vita, che propone «The Big One Party» con cenone e dj set. Un capodanno pazzesco al Lidò Le Panteraie, che sceglie Sasà, il re di Mykonos, per una notte folle. Alla Villa Resort è di scena le «Grand Variété», cena spettacolo, musica dal vivo e dj set. A Montecatini Alto Marystar organizza un cenone con i cantanti di «50 anni & dintorni» al ristorante Le Maschere. Per i grand hotel, infine, serate a tema in stile.