Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Sulla chiusura dei Tribunali rischia più Monsummano che Pescia

30/12/2011 - 9:57

«Dei vari tribunali locali il nostro è tra quelli meno a rischio viste le peculiarità del territorio»: il sindaco Roberta Marchi interviene sulla questione del futuro del tribunale cittadino, dopo l’articolo uscito ieri sul Tirreno, in cui il sindaco di Monsummano esprimeva il proprio timore per la possibile chiusura del tribunale della propria città. Una chiusura prevista dalla riorganizzazione degli uffici giudiziari contenuta nella manovra di luglio dell’ex governo Berlusconi, e poi inserita nella legge delega presentata a settembre. Una riorganizzazione che, anche attraverso la soppressione delle cosiddette sedi distaccate, dovrebbe portare ad una semplificazione generale dell’iter giudiziario.

Leggendo il decreto si trovano informazioni incoraggianti. Pare infatti che venga riservata una corsia preferenziale per quei tribunali posti a distanze superiori ai 15 chilometri dalle sedi centrali, e anche per quelli situati in Comuni che hanno la prevalenza del territorio montano e Pescia è uno di questi. Insomma i problemi riguarderebbero più Monsummano.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2012 - 23:28

AUTORE:
antonio

chiudere Monsummano?e Pescia?non cè parcheggio,davanti un ospedale,Monsummano sembra più idoneo a tutto,3 km sei in autostrada,poi tutto è possibile...

6/7/2012 - 22:56

AUTORE:
francesco apoli

Tagli ai tribunali, tagli alla sanità,tagli al pubblico impiego.Sarà la ricetta giusta?Se già i tempi di attesa per la prima udienza sono assai lunghi, con questio tagli rischieremo di non avere mai giustizia? Questo dettaglio nel decreto non c'è, però è un aspetto che accomuna il pensiero di molti,ai quali nessuno risponde in modo chiaro e lineare. Francesco Paoli

30/12/2011 - 11:14

AUTORE:
Sedi Centrali

Da sempre,la storia del passato è fatta di opportunità,Pescia filo Lucchese a parole,in questa occasione con la sede centrale di competenza a Pistoia,quindi con più di 15 Km. di distanza,si trova bene dov'è ed il ricordo degli amati lucchesi passa in secondo ordine.