Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Dei vari tribunali locali il nostro è tra quelli meno a rischio viste le peculiarità del territorio»: il sindaco Roberta Marchi interviene sulla questione del futuro del tribunale cittadino, dopo l’articolo uscito ieri sul Tirreno, in cui il sindaco di Monsummano esprimeva il proprio timore per la possibile chiusura del tribunale della propria città. Una chiusura prevista dalla riorganizzazione degli uffici giudiziari contenuta nella manovra di luglio dell’ex governo Berlusconi, e poi inserita nella legge delega presentata a settembre. Una riorganizzazione che, anche attraverso la soppressione delle cosiddette sedi distaccate, dovrebbe portare ad una semplificazione generale dell’iter giudiziario.
Leggendo il decreto si trovano informazioni incoraggianti. Pare infatti che venga riservata una corsia preferenziale per quei tribunali posti a distanze superiori ai 15 chilometri dalle sedi centrali, e anche per quelli situati in Comuni che hanno la prevalenza del territorio montano e Pescia è uno di questi. Insomma i problemi riguarderebbero più Monsummano.