Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In un periodo in cui la crisi morde i commercianti, e molte attività con una lunga tradizione alle spalle serrano i battenti, ecco apparire sei nuovi negozi in città. In corso Matteotti sono apparse le insegne luminose di “Vodafone”, “Camicissima”, “Happy One”, “Comfort Space”; e ancora, in corso Roma, “Game Stop” e in via Cavour “Daniel Pascosky, abbigliamento urban-elegance”.
Tutte fanno da contraltare alle tante saracinesche abbassate, alle tante porte chiuse, ai tanti locali in vendita o in affitto. La posizione strategica e l’appartenenza a un franchising ha indubbiamente influenzato la scelta di aprire un’impresa legata a un’azienda madre già affermata.