Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Occupare un posto nei consigli di amministrazione delle società partecipate può dare il “titolo”, ma non arricchisce. I numeri di Montecatini, consultabili sul sito del Comune, fotografano una situazione priva di indennità scandalose. Il Tirreno pubblica nomi, ruoli e compensi dei consiglieri negli enti che spaziano dalle terme ai parcheggi, dal gas alle case popolari, dal turismo all’acqua.
Per fare qualche esempio, l’amministratore unico delle Terme, Paola Paganelli, percepisce 28.440 euro lordi all’anno. Al Convention Bureau nessun compenso per Fabrizio Raffaelli, presidente e per i membri del Cda (Cristina Pancioli, Graziano Ranieri, Massimo Giovanetti, Riccardo Bruzzani). Alla Montecatini Parcheggi il presidente Franco Pazzaglini, nominato dal Comune, ha un compenso lordo annuo di 10.800 euro. Nessun compenso per i 12 membri della Società della Salute.