A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Vione si rinforza al mercato: Arrivano Lepori e Sostegni, in vista del derby col Real Pittini
IL DERBY fra Vione (13 punti) e Real Borgo Pittini (19) sarà il primo grande appuntamento del girone pisano di Terza categoria e domani al Banditori (ore 14,30) di fronte si troveranno due squadre con voglia di ottenere qualcosa di importante. I gialloblù pontigiani, battuti prima dallo stop 1-0 a Fornacette (16), guidati da Lamberto Bendinelli infatti nell’occasione potranno schierare sia l’attaccante Marco Sostegni, arrivato ancor prima della sosta e già autore di due reti, che il terzino Andrea Lepori, che negli ultimi anni ha vestito fra le altre le maglie di Borgo a Buggiano, Fucecchio e Aglianese. I borghigiani invece arrivano alla sfida carichi dopo il 4-0 con il fanalino Navacchio Zambra (3) e con la voglia di ottenere un altro risultato positivo per continuare a sperare di rientrare nel gruppo che disputerà i play-off. Sempre domani in campo anche il Ponte 2000 (13) che dopo lo scivolone interno (0-2) con La Cella (9) cerca un difficile riscatto sul terreno del Casteldelbosco (29), leader assieme alla nobile decaduta Ponsacco (29) prossima compagine ad ospitare i «cugini» del Vione il 14 gennaio.