Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il mistero legato alla morte Antonella Luciano, la ragazza di 23 anni di Cintolese deceduta in casa martedì notte, continua. Dall’autopsia all'ospedale di Pescia non sarebbe emersa una causa chiaramente evidente che dia un senso alla triste vicenda. Un malore fulminante che l’ha colta in bagno. Una banalissima influenza può aver innescato una patologia subdola e grave.
La giovane fornaia di Pieve a Nievole, ragazza sana e solare, non aveva mai avuto una malattia particolare. L’autopsia non avrebbe evidenziato malformazioni in alcun organo, e nemmeno indizi che possano far pensare a meningite o emorragie interne. Gli specialisti hanno prelevato campioni di tessuti e liquidi per completare esami più approfonditi di tipo istologico, biologico e tossicologico.
L’ipotesi che al momento non viene esclusa a priori parla di possibile miocardite, ovvero un’infiammazione del muscolo cardiaco che potrebbe essere stata originata da virus o batteri. Insomma, anche dall’influenza.
In questi giorni le due sorelle di Antonella, una di 20 l’altra di 18 anni, sono a letto influenzate. Il medico di famiglia assicura che non presentano sintomi neurologici che possano far sospettare la meningite.
Oggi pomeriggio si terranno i funerali a Monsummano, nella basilica di Santa Maria della Fontenuova.