Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono 7.610 nella provincia di Pistoia i fabbricati non dichiarati, cioé quelli riscontrati sul territorio, ma che non compaiono sulla cartografia dell’Agenzia del Territorio. E oltre 3mila di questi immobili fantasma si trovano in Valdinievole. L’operazione per portare alla luce del sole i fabbricati non accatastati è stata fatta dal Corpo forestale attraverso la strumentazione gps e immagini aeree, che sono state poi incrociate con la cartografia del Catasto. Ora sono partiti gli accertamenti da parte dei tecnici dell’Agenzia del Territorio, inoltreranno gli avvisi ai proprietari per invitarli a mettersi in regola.
Spiccano Monsummano, Pescia e Marliana a livello di particelle non accastate, segno che la campagna offre più opportunità per concludere opere anche non eclatanti, ma di difficile controllo. Montecatini si ferma a 233 fabbricati, mentre Comuni di dimensioni analoghe come Quarrata, Monsummano e Pescia, ne hanno rispettivamente 626, 531 e 523. In montagna la sola Marliana ha un numero elevato di fabbricati fantasma, 345.
Due volte su tre si tratta di fabbricati nati come rurali - capanne, cascinali, granai - che negli anni sono stati ristrutturati a scopo abitativo senza denuncia del cambio di destinazione d’uso. Negli altri casi, invece, le verifiche hanno fatto emergere la mancata dichiarazione al catasto dell’esistenza di un edificio, che può essere un garage o un altro annesso. Pochissime volte, si tratta di intere abitazioni abusive.