Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Unim interviene sui problemi legati al traffico, alla mobilità e ai parcheggi.
"Il primo obiettivo deve essere salvaguardare la vita delle imprese. Non è possibile parlare in altri termini in una città in cui il commercio e il turismo rappresentano una ricchezza in termini di occupazione e attrazione.
La stagione invernale, complice anche il fattore meteo, ha avuto pessime ripercussioni sulle vendite. A livello generale, oltre all’attuale pesante crisi economica, persiste un’assenza di prospettive positive.
Quello che è stato fatto la scorsa stagione (in primis la pedonalizzazione di viale Verdi) non ha portato a incrementare i consumi, anzi, dati alla mano, è stato un dramma per molte imprese, che rischierebbe di trasformarsi un una vera e propria tragedia qualora il provvedimento venisse addirittura ampliato.
I lavori alla piscina delle Leopoldine sono bloccati e i tempi di realizzazione si stanno inevitabilmente dilatando. Su questo fronte non ci sono poi segnali positivi, mentre dovrebbe essere proprio questa la prima emergenza.
Non è pensabile che con misure sul traffico disorganiche, improvvisate, non supportate da progetti complessivi di mobilità e parcheggi, si possano far riprendere i consumi.
Vogliamo una concertazione con al centro questi temi. Proprio l’impegno a condividere certe scelte, come da noi richiesto, è stato peraltro assunto dall’amministrazione comunale nel settembre scorso.
A tal proposito martedì abbiamo già inoltrato, al sindaco e al vicesindaco, una richiesta di incontro con l’obiettivo di esporre le nostre argomentazioni e trovare, insieme, la soluzione a problemi che riguardano decine di imprese e migliaia di lavoratori. Vorremmo, in definitiva, attivare le iniziative, attualmente possibili, necessarie a migliorare la città nell’ottica di valorizzazione del parco termale e di riorganizzazione del sistema di mobilità e parcheggi tenendo conto delle posizioni espresse dalla Confesercenti nel convegno di dicembre".
Come redazione ci permettiamo un solo commento in calce al comunicato di Unim: peccato che per realizzare il megaproggetto di confesercenti occorrano "soltanto" 35 milioni di euro...