Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Provincia di Pistoia, Servizio Sviluppo Economico, informa che la Regione Toscana, con D.D.R.T. n. 5826 del 15 dicembre 2011, ha approvato il bando per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese (PAR FAS 2007/2013 Linea di azione 1.3.2 sub-azione C), rivolto a tutte quelle aziende che intendono proporsi anche sui mercati dei paesi esterni all’ area UE.
In particolare, beneficiari della misura sono le piccole e medie imprese, individuate in forma singola o aggregata (consorzi, raggruppamenti temporanei, reti, ecc) presenti nel territorio regionale e iscritte al registro delle imprese, che esercitano un'attività economica (indicata come prevalente secondo le disposizioni illustrate al punto 2 del bando stesso).
Sono ammessi anche:
- raggruppamenti temporanei di imprese (RTI), costituiti o costituendi, di almeno 3 imprese di piccola e/o media dimensione;
- consorzi di imprese, costituiti o costituendi, purché sia garantita la partecipazione al programma di internazionalizzazione di almeno 3 imprese associate al consorzio stesso;
- le imprese partecipanti in forma aggregata, attraverso la sottoscrizione di contratti di rete.
Sono ammissibili alle agevolazioni le spese che comprendano le ss. attività:
- partecipazione a fiere e saloni, ubicati in paesi esterni all'area UE, per i quali l'impresa non sia già beneficiaria di contributi/servizi di Toscana Promozione o di altri soggetti pubblici;
-creazione di uffici o sale espositive all'estero;
- realizzazione di nuovi centri di assistenza tecnica post-vendita all'estero, detenuti in forma diretta;
- realizzazione di nuove strutture logistiche all'estero di transito e di distribuzione internazionale di prodotti, detenute in forma diretta;
- azioni promozionali: incoming di operatori esteri, incontri bilaterali fra operatori, workshop, seminari all'estero o in Toscana, azioni di comunicazione sul mercato, eventi collaterali alle presenze fieristiche;
- servizi e attività di consulenza. Gestione e coordinamento del progetto (solo nel caso di RTI, una rete di imprese e da un consorzio)
Infine, sono ammessi i soli programmi di internazionalizzazione che prevedano una spesa ammissibile non inferiore a € 15.000 e non superiori a € 150.000 se presentati da imprese singole.
L’agevolazione è pari al 50% delle spese ammesse ed è concessa nella forma di contributo in conto capitale a fondo perduto.
La presentazione della domanda dovrà essere trasmessa esclusivamente online a decorrere dal 12 gennaio 2012 e fino al 23 marzo 2012.
Il bando regionale è consultabile anche sul sito internet della Provincia di Pistoia, nella Sezione dedicata alle opportunità di finanziamento. Finanziamenti a Soggetti Privati.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi al P.zza San Leone, 1, 51100 Pistoia, Tel. 0573/374294 fax 0573/374278, e-mail. a.villani@provincia.pistoia.it