Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il musical con Luisa Corna in programma domani (14 gennaio) al Teatro Verdi è stato posticipato al 30 marzo per motivi organizzativi della compagnia.
Restano validi i biglietti già acquistati.
Per informazioni: 0572.78903.
Lo spettacolo è tratto dal romanzo di Emilio Salgari ''Jolanda, la figlia del corsaro nero''.
Rappresenta un genere nuovo per il teatro in cui il pubblico viene coinvolto fin dal momento in cui compra il biglietto e viene assegnato ad un capitano: Morgan, Il Corsaro Nero, Jolanda, Barbanera.
Nel Foyer o in platea, prima ancora che il sipario si apra, la ciurma dei nostri capitani identifica e recluta tra il pubblico i propri alleati...
Questo avviene in gran segreto mentre la guardia inglese accompagna un banditore che proclama guerra alla pirateria mettendo forti taglie sui famigerati capitani.
Ad un tratto...la cattura di un pirata che invano chiede aiuto al pubblico alleato...la sua condanna a morte, la rivolta di alcuni pirati,l’impiccagione...l’uccisione di un ufficiale inglese...la cattura di ''Anguilla'' la seconda di Jolanda...e poi...si apre il sipario, inizia lo spettacolo! Musical con canzoni come ''La voce nel silenzio'', ''Diavolo in me'', ''Gente di mare'', ''Acqua azzurra'', ''Ancora'', ''Black is black''...oltre cinquanta pezzi mixati e ri-arrangiati fra le canzoni italiane e straniere più belle degli ultimi 20 anni.