A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
«Noi abbiamo fatto la nostra parte, adesso tocca al Comune»: così l’assessore regionale all’agricoltura Gianni Salvadori commenta la notizia dell’imminente arrivo di altri 4 milioni (dei 10 complessivi previsti) per il rilancio del Comicent. Fondi che fanno parte dell’accordo tra Regione e Comune, che prevede – in cambio degli stanziamenti – il passaggio di proprietà della struttura dalle mani di Firenze a quelle di Pescia.
Viene quindi data sostanza finanziaria alla volontà politica della Regione di fare del mercato all'ingrosso di Pescia un riferimento per tutta la floricoltura della Toscana e della regioni vocate (come Campania, Puglia e Sicilia e parte della Liguria) oltrechè dei produttori internazionali di fiori dell’Olanda e di aree di pregio dell’Africa Mediterranea e dell’Oriente Asiatico.
L’assessore conclude lanciando un messaggio preciso all’amministrazione pesciatina: « Tocca ora al Comune dare segnali chiari, precisi e concreti sulla società di gestione del mercato dei fiori».