Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Si chiude tra oggi e domenica il girone d'andata del campionato di serie A, le due partite serali sono di particolare interesse perché vedranno scendere in campo prima la Juventus, con la possibilità di conquistare il titolo di campione d'inverno, e poi l'Inter che punta all'ottava vittoria consecutiva contro la Lazio.
La Juventus gioca sul non facile campo di Bergamo contro un'Atalanta decimata da infortuni e squalifiche: il tecnico Colantuono, con tutta probabilità, porterà subito in panchina il difensore Stendardo, appena arrivato dalla Lazio, e schiererà un 4-4-1-1 con Denis unica punta. Conte recupera Chiellini e potrebbe schierare Borriello dal primo minuto, tenendo pronto Matri. Pirlo punto fermo del centrocampo tra Vidal e Marchisio. Esperienze pregresse non del tutto serene per la Juve all'Atleti Azzurri d'Italia: sette vittorie su 12 partite, con tre pareggi due sconfitte. L'ultima partita giocata a Bergamo risale al 7 novembre 2009: goleada bianconera con cinque reti messe a segno contro le due nerazzurre. Quote del Punto Snai di Montecatini Coprso Roma, favorevoli agli ospiti: segno “2” a 1,85, per l'Atalanta quota 4,50, pareggio a 3,20.
Grande prestazione della Yuventus che vince il primo anticipo per 2-0 ed è Campione di Inverno.
Per il posticipo di domenica, Ranieri ha avuto buone indicazioni dal turn-over di Coppa Italia, in particolare per Maicon tornato a macinare terreno, oltre che al gol. Contro la Lazio la formazione attesa vede Milito davanti a Sneijder, centrocampo affidato a Zanetti, Poli, Cambiasso e Ricardo Alvarez. Lazio con Dias forse recuperabile, nonostante la distorsione al collaterale di un ginocchio rimediata domenica scorsa. Attacco affidato ai “soliti” Klose-Rocchi, 12 reti in due.
Le Quote del Punto Snai di Montecatini Corso Roma, nettamente in favore dei nerazzurri con vittoria interna quotata 1,65, e quota 5,50 per i giocatori di Reja. Pareggio a 3,50.
Nella foto Giampaolo Pazzini che tutti attendiamo al Gol
Il Punto Snai di Corso Roma, 24 a Montecatini Terme effettua apertura serale per la diretta TV delle gare in programma e gioco LIVE