Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
I Pronostici per Eccellenza e Promozione

21/1/2012 - 23:42


Pontebuggianese - Larcianese X

Si incontrano nel derby di giornata due squadre bisognose di punti. Il Ponte per la salvezza, La Larcianese per entrare in zona playoff. Pronostichiamo il pari.

 

Forte Dei Marmi - Capezzano Pianore 2

Maliseti - Folgor Marlia x

SMarco Avenza - Monsummano 1 2

Trasferta impegnativa per il Monsummano contro la prima della classe.Non crediamo che finirà in pareggio. Il Monsummano di quest'anno non teme nessun avversario. Il S. Marco è molto manovriero, forte a centro campo con due attaccanti velocissimi, con qualche lacuna in difesa. Il Monsummano dovrà sfruttare le sue ripartenze. Dovrebbe essere una bella partita.

RCastelnuovo - Querceta 1

Seravezza - SPiero Sieve 1

 

Barga - Terme Montecatini X 2

I ragazzi di Pellegrini possono fare bottino pieno. Dovranno essere concentrati e più concreti sotto porta

Appennino Pistoiese - Vaianese X

 

Pronostici eccellenza girone a - 4^ ritorno 22.1.12 h.14,30

 

quarrata - albinia = 1


massese - castelfiorentino = 1

pro livorno - lucca = 2

montemurlo - ghivizzano = 1

fortis lucchese - lammari = 2

u. taccola - pisa s.c. = 2

pietramarina - lampo = x 2

I ragazzi di Petroni sono in lunga serie positiva. La squadra è ben messa in campo ed ha buone individualità. Un risultato positivo appare scontato.

signa - pesciauzzanese = 2

I ragazzi di Maneschi possono vincere a Signa.  L'ultima vittoria convincente ha dato fiducia a tutto l'ambiente.Il Mister è intenzionato a confermare la formazione scesa in campo domenica. Sempre gremita l'infermeria.

Le ultime da Lamporecchio e Uzzano

Lamporecchio.   Mister Petroni  dovrà  rivedere l'assetto difensivo e quello di centrocampo per le squalifiche di Tarli e Ciattini. Il recupero completo di Sorini garantisce comunque sostanza al gioco degli azzurri . «Il Pietrasanta Marina non è una squadra facile da affrontare - spiega Petroni - La rosa è composta prevalentemente di giovani che Giuli sta assemblando nel migliore dei modi. La vittoria per 3-0 in casa del Castelfiorentino nell'ultimo turno ne è la dimostrazione lampante. Anche noi all'andata, pur vincendo, dovemmo faticare non poco per scardinare la difesa biancoblù. Sotto il profilo tecnico abbiamo qualcosina in più. Però servirà anche tanto agonismo se vogliamo tentare il colpaccio». 

PesciaUzzanese. Infermeria gremita, ma questa non è una novità. Praticamente dall'inizio del torneo mister Maneschi deve adattarsi ai giocatori disponibili. Mancheranno ancora Salvetti, Ceccarelli , Moriani , Montanelli e Mangiavacchi. In campo dovrebbe scendere però la stessa formazione che domenica scorsa ha travolto la Fortis Lucchese. «Nonostante le tante vicissitudini - dice Maneschi - il gruppo non mi ha mai deluso e sono certo che a Signa faremo un'altra grande prestazione. Loro vengono da tre risultati utili di fila e hanno nel bomber Montagni un asso nella manica da tenere d'occhio. Ma noi vogliamo restare in alto».

L'ambiente è fiducioso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: