Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pontebuggianese - Larcianese X
Si incontrano nel derby di giornata due squadre bisognose di punti. Il Ponte per la salvezza, La Larcianese per entrare in zona playoff. Pronostichiamo il pari.
Forte Dei Marmi - Capezzano Pianore 2
Maliseti - Folgor Marlia x
SMarco Avenza - Monsummano 1 2
Trasferta impegnativa per il Monsummano contro la prima della classe.Non crediamo che finirà in pareggio. Il Monsummano di quest'anno non teme nessun avversario. Il S. Marco è molto manovriero, forte a centro campo con due attaccanti velocissimi, con qualche lacuna in difesa. Il Monsummano dovrà sfruttare le sue ripartenze. Dovrebbe essere una bella partita.
RCastelnuovo - Querceta 1
Seravezza - SPiero Sieve 1
Barga - Terme Montecatini X 2
I ragazzi di Pellegrini possono fare bottino pieno. Dovranno essere concentrati e più concreti sotto porta
Appennino Pistoiese - Vaianese X
Pronostici eccellenza girone a - 4^ ritorno 22.1.12 h.14,30
quarrata - albinia = 1
massese - castelfiorentino = 1
pro livorno - lucca = 2
montemurlo - ghivizzano = 1
fortis lucchese - lammari = 2
u. taccola - pisa s.c. = 2
pietramarina - lampo = x 2
I ragazzi di Petroni sono in lunga serie positiva. La squadra è ben messa in campo ed ha buone individualità. Un risultato positivo appare scontato.
signa - pesciauzzanese = 2
I ragazzi di Maneschi possono vincere a Signa. L'ultima vittoria convincente ha dato fiducia a tutto l'ambiente.Il Mister è intenzionato a confermare la formazione scesa in campo domenica. Sempre gremita l'infermeria.
Le ultime da Lamporecchio e Uzzano
Lamporecchio. Mister Petroni dovrà rivedere l'assetto difensivo e quello di centrocampo per le squalifiche di Tarli e Ciattini. Il recupero completo di Sorini garantisce comunque sostanza al gioco degli azzurri . «Il Pietrasanta Marina non è una squadra facile da affrontare - spiega Petroni - La rosa è composta prevalentemente di giovani che Giuli sta assemblando nel migliore dei modi. La vittoria per 3-0 in casa del Castelfiorentino nell'ultimo turno ne è la dimostrazione lampante. Anche noi all'andata, pur vincendo, dovemmo faticare non poco per scardinare la difesa biancoblù. Sotto il profilo tecnico abbiamo qualcosina in più. Però servirà anche tanto agonismo se vogliamo tentare il colpaccio».
PesciaUzzanese. Infermeria gremita, ma questa non è una novità. Praticamente dall'inizio del torneo mister Maneschi deve adattarsi ai giocatori disponibili. Mancheranno ancora Salvetti, Ceccarelli , Moriani , Montanelli e Mangiavacchi. In campo dovrebbe scendere però la stessa formazione che domenica scorsa ha travolto la Fortis Lucchese. «Nonostante le tante vicissitudini - dice Maneschi - il gruppo non mi ha mai deluso e sono certo che a Signa faremo un'altra grande prestazione. Loro vengono da tre risultati utili di fila e hanno nel bomber Montagni un asso nella manica da tenere d'occhio. Ma noi vogliamo restare in alto».
L'ambiente è fiducioso.