Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO MASCHILE
Tempi di bilanci per il Volley Misericordia di Pieve

27/1/2012 - 21:04

Questo sabato nessun impegno per i ragazzi di Montagni, che devono scontare la giornata di riposo prima di poter iniziare con il girone di ritorno.
La squadra avrebbe potuto prendersi un breve periodo di stop, ma visti i risultati incoraggianti per la classifica e la sconfitta di Prato, che ha riaperto i giochi per il campionato, è stato obbligatorio non lasciare niente al caso. Il team pievarino così ha cercato di affinare tutte le questioni in sospeso, che normalmente non si possono limare nel corso del campionato.
Questa settimana i ragazzi si sono allenati con particolare dedizione, per cercare di mantenere alto il livello atletico e per recuperare i giocatori, che ancora soffrono qualche risentimento fisico.
Martinengo sta cercando di rientrare e questa sosta gli permetterà di proseguire un allenamento speciale volto al recupero fisico. Questo atleta infatti potrebbe risultare fondamentale per il girone di ritorno. Livi invece sta eseguendo alcuni esercizi specifici per alleviare l'infiammazione al ginocchio sinistro e per essere nel pieno delle forze per il rientro.
Gli altri infine si sono concentrati in alcuni esercizi di potenziamento e trasformazione, che dovrebbero consentire loro di  raggiungere un' ottima condizione fisica.
A questo punto della stagione il pensiero più grande è rivolto all'obbiettivo finale:  una quantomai inaspettata promozione in serie B2.
Le tappe sono ancora moltissime, i play off sono di per sè quasi un altro campionato, ma il girone di ferro, in cui  si sono trovati davanti i pievarini, ha temprato le loro ossa.
Il girone di andata è stato un trionfo per i ragazzi di Montagni, che, neo promossi e con pochi innesti, si sono ritrovati 3° in classifica avendo fatto punti con tutte le squadre del girone. La grinta e la lucidità di questa squadra sono le caratteristiche che l' hanno contraddistinta rispetto agli avversari.
Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: