Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
«È un episodio grave, ma questo non vuol dire che non si può passeggiare la sera in centro». Il questore Maurizio Manzo non trascura la portata dell’aggressione subita dall’ex assessore Valentino Pieri, anche se al Tirreno invita a non enfatizzare un caso comunque sintomatico di una percezione sempre più labile della sicurezza in città. «Per quanto la vicenda meriti la massima attenzione non deve destare allarme» aggiunge il questore assicurando l’impegno delle forze dell’ordine, la cui presenza sul territorio è stata garantita anche nell’incontro avuto ieri mattina con il sindaco Giuseppe Bellandi, che dice: «Montecatini non è diversa da altri posti. Furti, scippi e rapine ci possono essere ovunque. Quelli su cui dobbiamo lavorare sono i fronti dell’integrazione e della prevenzione attraverso i controlli in strada, sugli affitti e le residenze».
Gli agenti della polizia giudiziaria hanno acquisito le immagini riprese dalla telecamera fissa piazzata all’esterno della filiale del Credito Valdinievole. L’occhio elettronico è puntato su via Garibaldi, la strada dove il rapinatore, dai tratti nordafricani, è fuggito dopo la tentata rapina nella tabaccheria Mancini ai danni di Pieri ferendolo con un trincetto al sopracciglio sinistro.