Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si avvicina una delle date più importanti per LIDO’: Domenica 19 Febbraio. Una data che in molti ricorderanno. La Compagnia CLIMAX presenta il GOOD TIMES ’70sParty secondo atto, dedicato questa volta allo Studio 54 di New York. Per l’occasione la colonna sonora sarà affidata KENNY CARPENTER, il leggendario DJ dello Studio 54. Ospite di rara eccezione in esclusiva per tutti i discolovers. KENNY suonerà a LIDO’ in tandem con la sua contante e vocalist newyorkese WENDY LEWIS, oggi voce di Mario Biondi nel suo ultimo pezzo “Life is everything”.
In questa rara occasione noi di Compagnia CLIMAX abbiamo voluto premiare I LOVE DISCO, organizzazione diventata ormai un punto di riferimento per gli amanti della disco music ’70-’80. Partendo da Firenze, gli amici di I LOVE DISCO (http://www.ilovedisco.net/great-events.html) si sono distinti in questi anni per un’ eccezionale capacità organizzativa in una serie di eventi di successo legati agli anni ’70 e alla disco music.
Durante l’evento del 19 febbraio, i responsabili dell’organizzazione ritireranno il premio LIDO’ per il successo ottenuto e per essersi distinti nel panorama musicale e degli eventi, riportando interesse su uno dei periodi più originali e più interessanti del secolo: gli anni ’70 e la discomusic.