Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mancano all’appello 300mila euro per Miss Italia. Centomila euro potrebbero essere coperti dal Comune attraverso la tassa di soggiorno. Resterebbero ancora 200mila euro, corrispondenti al mancato recupero credito dell'Iva.
Il Convention bureau agisce in regime privatistico, ma non può, per statuto, fare commercializzazione e quindi con la manifestazione non sono stati gestiti flussi. Questo non consente di ottenere il rimborso dell'Iva. Ma ci sarebbe di più: una richiesta di credito Iva comporta accertamenti dalla Guardia di finanza e il cda del Convention Bureau, essendo stato nominato a metà 2011, si ritroverebbe a gestire situazioni degli anni precedenti alle quali non ha partecipato in via diretta. Risultato: meglio lasciar perdere l'Iva.
Quindi o i 200mila euro vengono coperti da sponsor (non facili da trovare in tempi di crisi), o viene creata una società ad hoc per gestire l'accoglienza (senza, quindi, “problemi pregressi”), oppure si aumentano le camere completamente gratuite cedute dagli albergatori.