Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Collodi c’è voglia di mettere in pratica proposte e progetti. Nonostante la crisi e, sostengono alcuni, un’amministrazione non sempre vicina ai problemi del territorio.
Nel paese del burattino più famoso, malgrado l’atmosfera magica, la realtà in buona parte è fatta di marciapiedi e tratti di strada dissestati, arredo urbano trascurato, scarsa manutenzione degli spazi pubblici: insomma, non sembra proprio di stare in una fiaba.
L’ex-scuola, con cui era stato siglato un accordo con il Comune perché diventasse un centro anziani con poliambulatorio, è un’ipotesi tramontata. Troppi problemi strutturali, a partire dalla mancanza di riscaldamento. Per i ragazzi c’è un campetto da calcio, ma come fanno notare alcuni giovani della zona «mancano luce e spogliatoi adeguati».
I collodesi sono ancora costretti a riposare a Castellare per mancanza di un proprio cimitero. Sul fronte delle scuole, le richieste dei cittadini battono sul tasto dei maggiori controlli, per evitare che i bambini corrano pericoli vicino alle strade frequentate, e di un parcheggio più adeguato. A ciò si aggiungono i marciapiedi rovinati in piazza Vittoria e una cornice di incuria generale.
Perché Collodi sia un bel biglietto da visita per i turisti, servono cambiamenti importanti nel rispetto dell’ambiente.