Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Sessantenne in guai economici minaccia il suicidio, salvato dalla polizia

10/2/2012 - 8:47

Un sessantenne con problemi economici residente a Montecatini ha telefonato al 113 minacciando di suicidarsi: «Basta la faccio finita, non ha più senso di vivere». Poche ore prima nell’appartamento dove l’uomo vive era stata interrotta l’erogazione del gas, a causa del mancato pagamento di alcune bollette.

Pochi istanti dopo la telefonata, una volante si è recata nella casa dell’uomo, e gli agenti con pazienza lo hanno convinto a seguirli in ufficio. Qui ha spiegato di essere da tempo in lite con un uomo che vive in affitto in una casa di sua proprietà: a quanto pare, il sessantenne non riuscirebbe a riscuotere la pigione con regolarità.

I poliziotti hanno convinto l’uomo a farsi accompagnare per un controllo all’ospedale di Pescia. E nelle prossime ore il commissariato interpellerà i servizi sociali del Comune per provare a dare una mano concreta al cittadino.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2012 - 10:16

AUTORE:
piero

Questa è l'Italia....un disgraziato che non riscuote l'affitto dal proprio inquilino ed è costretto a vivere in uno stato di semi - povertà ! A quando una riforma delle leggi sulle locazioni? Nel resto dell'Europa quando un inquilino non paga l'affitto, viene obbligato a lasciare l'immobile dopo 2 mesi; da noi come minimo invece passano 8 o 9 mesi prima di riprendere possesso dell'abitazione ! Che schifo...