Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Singolare vicenda che ha per protagonista un operaio lucchese di 50 anni, licenziato in tronco da una nota azienda di Pescia, perché se ne andava tranquillamente a caccia mentre risultava in malattia da mesi. Un comportamento irregolare che il datore di lavoro è riuscito a documentare dopo avergli messo alle calcagna un investigatore privato. E a essere «impallinato», così, è stato proprio il cacciatore, colto sul fatto dall’obiettivo fotografico di un detective.
Il dipendente allontanato ha tentato una causa di lavoro per essere reintegrato (sostenedo anche che era stata violata la sua privacy), ma il giudice ha respinto il ricorso e l’ha condannato anche a pagare 2000 euro di spese processuali, dando ragione all’azienda.
La vicenda era iniziata un anno fa, quando l’operaio si ferisce in fabbrica all’uscita dalla doccia, procurandosi una lesione all’unghia dell’alluce, con parziale distacco. Si fa visitare e produce una serie di certificati che si susseguono l'un l'altro.