Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Malato per il datore di lavoro pubblico nel ruolo di insegnante al liceo, ma in forze quando si trattava - nello stesso periodo coperto da certificati medici - di svolgere da privato la professione di commercialista e curatore fallimentare per conto del tribunale.
Ci sono anche le riprese filmate e una serie di scatti fotografici dei carabinieri dei Nas nell’inchiesta che ha portato alla condanna, davanti alla Corte dei conti, di Valerio Vannelli, 51 anni, di Montecatini. Il commercialista dovrà pagare 26.500 euro, di cui 22mila per gli stipendi indebitamente percepiti e 4mila per danno erariale.
Vannelli aveva un contratto da docente in discipline economico-aziendali al liceo Salutati dal quale se ne è andato nel giugno 2010. Secondo la Procura contabile nel triennio (2007/2010) il professore è stato assente ininterrottamente dal servizio per malattia o per aspettativa per motivi di studio, mentre non risultava la comunicazione di indisponibilità al servizio durante i periodi estivi e quelli di sospensione delle attività didattiche.
In sostanza il commercialista aveva marcato visita per problemi alla schiena con alcune eccezioni: 23 dicembre 2007 - 2 gennaio 2008; 15 giugno 2008 - 10 settembre 2008; 23 dicembre 2009 - 6 gennaio 2010, periodi in cui l'attività didattica è sospesa, per le vacanze natalizie o estive.