Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domani a partire dalle 15, nell'aula magna del liceo Salutati, si terrà un convegno dal titolo "Le tecnologie d'informazione e comunicazione per la disabilità nella scuola".
Verrà illustrato un corso per "software autore", strumenti di sviluppo che consentono la creazione di programmi ed esercizi personalizzati in base alle esigenze dello studente, utilizzabili direttamente dai docenti senza specifiche competenze nella programmazione dei computer.
Gli obiettivi del corso sono molteplici, di particolare rilievo l’ acquisizione della capacità di realizzare il software tramite lo strumento autore selezionato rispettando i requisiti iniziali di progetto per lo sviluppo di attività didattiche mirate.
Il corso sarà a partecipazione gratuita ed è realizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana - Ambito Territoriale della Provincia di Pistoia e sarà destinato a venti docenti. Avrà una impostazione molto pratica e si svolgerà integralmente nel laboratorio di informatica del Liceo Salutati di Montecatini Terme. Al termine del corso è prevista la consegna di un attestato di partecipazione.
Destinatari: docenti di scuole di ogni ordine e grado della provincia di Pistoia. Per frequentare il corso sono richieste competenze di base in ambito informatico . Qualora le richieste superassero il numero di 20, verrà effettuata una selezione attraverso questionario e colloquio.
Durata del corso: 35 ore. Le attività saranno coordinate da esperti di livello nazionale.
Si veda l'allegato pdf per il programma completo del convegno.