Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La società Terme di Montecatini S.p.A., offre in contratto d’uso per la stagione 2012 alcuni spazi commerciali all’interno degli stabilimenti termali “Tettuccio” e “La Salute” e più precisamente:
- Interno stabilimento termale Tettuccio, nel periodo di apertura al pubblico:
1) Fondo di mq. 30 circa adibito a negozio situato nella galleria commerciale;
2) Fondo di mq. 20 circa adibito a negozio prospiciente la galleria Nord.
3) Fondo di mq. 10 circa adibito a negozio prospiciente il piazzale principale.
4) Punto vendita di mq. 14 circa posto nella sala di scrittura.
5) Punto vendita di mq. 9 circa posto nella sala di scrittura.
- Interno stabilimento La Salute, nel periodo di apertura al pubblico:
6) Fondo di mq. 51 circa adibito a negozio prospiciente il piazzale principale della bibita delle acque;
7) N. 5 banchi di vendita posti nello spazio destinato a locale commerciale.
Tali fondi possono essere adibiti a mostra e/o a punto vendita di prodotti commerciali ad eccezione di somministrazione alimenti e bevande. L’orario di apertura e di chiusura dell’attività dovrà rispettare quella di apertura e chiusura al pubblico dello stabilimento.
Le offerte dovranno contenere indicazioni sul fondo prescelto, sull’utilizzo e sulla tipologia del prodotto commerciale, nonché del corrispettivo offerto e le modalità di pagamento.
Tali offerte dovranno essere presentate entro il giorno 23 Marzo in busta chiusa a: Terme di Montecatini S.p.A. - Viale Verdi 41 - 51016 Montecatini Terme, indicando sulla busta la dicitura “Offerta spazi commerciali”. La società Terme di Montecatini S.p.A. sceglierà l’offerta ritenuta più conveniente sulla base del prezzo e delle condizioni offerte.
Il presente invito e la ricezione delle offerte non comportano per le Terme di Montecatini S.p.A. alcun obbligo o impegno nei confronti dei proponenti. Per acquisire informazioni, dati ed elementi utili a formulare l’offerta gli interessati possono rivolgersi alla direzione generale della Società Terme di Montecatini telefonando al n. 0572 778401.
Affidamento in gestione del bar dello stabilimento La Salute
La società Terme di Montecatini S.p.A. è intenzionata ad affidare, con contratto di affitto di ramo di azienda, la gestione del bar interno dello stabilimento La Salute posto in Viale della Salute a Montecatini Terme.
Lo stabilimento La Salute è adibito alla cura idropinica e manifestazioni varie per l’intrattenimento della clientela termale.
Il locale bar si affaccia sul parco ad est dello stabilimento ed è costituito da un’ampia sala di mq. 216 di cui mq.32 per banco consumazioni e ripostigli, oltre ad un area esterna di circa 100mq. per il servizio ai tavoli all’aperto. L’attività è dotata di licenza per la somministrazione di alimenti e bevande congiunta all’attività dello stabilimento, ed è a servizio dei frequentatori dello stesso con l’obbligo di osservare l’orario di apertura al pubblico.
Gli interessati alla gestione del bar dovranno fornire le proprie referenze nel settore della ristorazione, nonchè dare indicazioni sul canone annuo offerto, sulle modalità di pagamento e sulle garanzie.
Le offerte dovranno pervenire entro il giorno 23 Marzo 2012 in busta chiusa presso la sede della società Terme di Montecatini S.p.A. Viale G. Verdi 41 in Montecatini Terme (PT), indicando sul plico la dicitura “Offerta di affitto Bar Terme La Salute”.
La Soc. Terme di Montecatini presceglierà l’offerta ritenuta più conveniente sulla base del canone e delle condizioni offerte. Il presente invito e la ricezione di eventuali offerte non comportano, per la Terme di Montecatini S.p.A., alcun obbligo o impegno di affitto nei confronti dei manifestanti interesse.
Per acquisire ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla Direzione Generale della Società Terme di Montecatini telefonando al n. 0572 778401.