Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Serata a tema al Lidò con il "la cosa più bizzarra mai messa"

25/2/2012 - 13:02


 
Volete trascorrere un'indimenticabile serata al Lido' di Montecatini Terme? Regola numero uno: andate a ripescare l'abito o l'accessorio mai indossato e proponetelo senza esitazione, anche con un accostamento improbabile. Domani sera il geniale Fabio Madiai propone il tema "La cosa più bizzarra che hai nell'armadio...e non hai mai osato mettere" ed il titolo già dice tutto. Frugando nell'armadio c'è senz'altro un capo o un accessorio che da anni è rimasto nel dimenticatoio, perchè passato di moda o perchè poco adeguato al mutar dei gusti e dell'età: in un momento in cui 'niente si butta e tutto si riusa' sarà di rigore presentarsi al Lido' sfoggiando ciò che per troppo tempo non è stato indossato, meglio se mixato senza assolutamente regole ma all'insegna della massima originalità.
A dispetto dei coordinati, delle armonie cromatiche, dei tono su tono, sarà invece indispensabile dimenticare tutte le regole della moda. Qualche esempio? Al vostro smoking mettete il cinturone militare e calzate gli anfibi, al panta militare abbinate il tacco 12 ed in testa il cappello Chanel piumato, magari aggiungendo la canotta alla D&G. Al frack sarà possibile coordinare i jeans strappatissimi oppure rispolverare la strana tuta da pilota da quando eravate in aeronautica o il cappello goliardico dei tempi dell'Università.
Per quanto riguarda trucco e capelli ci sarà lo staff professionale del Lido' ad accontentare ogni esigenza per sentirsi perta della Compagnia Climax che ogni domenica permette a ciascuno di uscire dalla consuetudine del quotidiano. E' quanto è accaduto domenica scorsa con il mega evento dedicato agli anni 70 e 80 al mitico Studio 54 di New York che ha calamitato giovani e meno giovani da tutta l'Italia (abbigliati di parrucconi, zeppe, jeans a zampa di elefante e camicie floreali) per vedere da vicino il dj Kenny Karpenter 're' della deep house e farsi travolgere da un repertorio musicale che resterà per sempre impresso nella storia della discografia.
Domenica 26 febbraio la serata avrà inizio alle 20,30 con l'apericena (con le sue diverse formule: a buffet o con servizio al tavolo) e musicalmente la proposta sarà assai variegata con Cristiano Matto e i suoi TORMENTONI TRASH, Giancarlo Ducceschi con ANTHOLOGY & HIT HOUSE per concludere con Mama Groove After Party con DEEP HOUSE. 
 

Fonte: Comunicato stampa Lidò
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: