Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Chiara Bellini e Ludovica Oresti si laureano,rispettivamente, campionesse toscane nei 100 dorso e 50 stile. Luca Giuntoli raggiunge l'argento nei 100 delfino ed il bronzo nei 50 e 200 farfalla. Ed ancora: la stessa Chiara Bellini conquista la seconda piazza nei 50 farfalla al pari di Alessia Gentili nei 50 dorso. Innumerevoli i piazzamenti a ridosso del podio conquistati da diversi atleti che hanno preso parte ai campionati regionali invernali riservati agli atleti appartenenti alle categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores in programma dal 17 al 19 febbraio scorsi a Livorno. Insomma la squadra di categoria del Nuoto Valdinievole ha confermato di essere in grande crescita a livello generale. Nel corso della rassegna livornese, i ragazzi seguiti da Federico Cambi, Michele Ricci e Luca Addesso hanno, infatti, fatto riscontrare importanti progressi cronometrici che sono il frutto dell'ottimo lavoro svolto in questa prima parte di stagione sia in acqua che fuori dall'ambiente acquatico. Da segnalare la prova di Aurora Bianucci, quinta nei 200 dorso e sesta nei 100 e 200 rana, Giulia Grasso, quinta nei 100 rana, Alberto Regoli, quinto nei 200 rana e nei 400 misti, Leonardo Gori, quinto nei 200 rana e settimo nei 400 misti, Marco Bruscolini, settimo nei 1500 stile e ottavo nei 100 e 200 delfino. Finisce nelle prime dieci posizioni del ranking anche Daniela Gennaro, decima nei 50 e 100 stile, Serena Camerotto nei 50 rana e Lucrezia Abate nei 100 rana. Buone, infine, anche le prestazioni di Gaia Panati, Vanessa Amodeo, Gianluca Lenzi, Nicolò Gori e Martina Zannelli con piazzamenti dal 12esimo al 24esimo posto.
Nella foto Ludovica Oresti ai blocchi di partenza