Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I Carabinieri della stazione di Pescia hanno identificato l’autore della rapina commessa la sera del 29 gennaio scorso in danno dell’ex assessore Valentino Pieri, nella cui circostanza rimase seriamente ferito al volto.
Si tratta di un giovane pesciatino, F.V., di anni 20, ai quali i militari dell’Arma sono giunti a conclusione di una complessa attività di indagine, che lo hanno visto indagato anche per altri due gravi episodi delittuosi avvenuti a Pescia. Infatti i Carabinieri lo hanno denunciato anche per il furto consumato la mattina del 27 gennaio all’interno della “Esselunga”, in danno di una cassiera, alla quale riuscì a sottrarre la somma contante di circa 400 euro, prelevandola con mossa fulminea dalla cassa, mentre era intenta a servire una cliente; inoltre è ritenuto l’autore di una tentata rapina, avvenuta la sera dello scorso 2 febbraio, in danno di una giovane impiegata della Garfagnana, mentre attendeva il treno per Lucca all’interno della stazione, aggredendola per sottrarle la borsa, senza tuttavia riuscirci, grazie alla pronta e fredda reazione della vittima che nella circostanza riportava alcune ferite, comunque non gravi.
A carico del rapinatore è stata eseguita una perquisizione domiciliare, su delega dalla Procura della Repubblica di Pistoia, nel corso della quale sono stati acquisiti ulteriori elementi atti a dimostrare le sue responsabilità per i singoli episodi.
Lo stesso si trova ora ristretto presso la Casa Circondariale di Pistoia, in stato di custodia cautelare, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I tre episodi avevano procurato un certo allarme sociale tra la popolazione sia di Montecatini Terme che di Pescia, tempestivamente risolti con l’arresto del responsabile.