Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un arresto e una denuncia per una rapina a mano armata avvenuta a Montecatini Terme ai danni di un collaboratore di una società di recupero crediti di Pistoia. I due uomini sospettati di averla messa a segno sono residenti a Catania.
La rapina è avvenuta il 13 febbraio: un cinquantottenne italiano, collaboratore esterno di una società di recupero crediti, stava parcheggiando la propria auto nei pressi della propria abitazione (zona sud di Montecatini), quando è stato avvicinato dai due malviventi, dei quali uno (Carmelo Tambone, 39 anni) armato di pistola semiautomatica.
Sotto minaccia l'uomo ha così consegnato la borsa da lavoro (contenente alcune centinaia d'euro) e il telefono cellulare. L'attività investigativa della polizia ha portato a individuare i due rapinatori, che soggiornavano in un albergo della città termale.
La perquisizione della camera ha fatto emergere importanti elementi riconducibili al reato commesso, tra i quali il telefono cellulare sottratto durante la rapina e ricevute di vaglia postali intestati alla moglie del principale indagato.
La vittima ha successivamente confermato l'individuazione fotografica dei due rapinatori. Uno è stato associato alla Casa circondariale di Pistoia, il complice è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica.